Ernest Hemingway diceva “Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi. È stato così tante volte.” 

Questa citazione ci porta a ripensare ai tanti giorni qualunque di questo 2018. Un anno in cui davvero abbiamo avuto la sensazione che il nostro lavoro quotidiano, tassello dopo tassello, potesse fare la differenza, aprendo nuovi scenari di crescita.

Moretti quest’anno totalizza una crescita a doppia cifra sul proprio fatturato: + 10%.

Un risultato che abbiamo costruito innanzitutto analizzando e migliorando costantemente i flussi e le procedure di lavoro. Facendo di ogni giorno qualunque il decisivo, mettendoci continuamente alla prova in un ritmo di lavoro intenso e crescente.

Moretti ha movimentato oltre 1.150.000 pezzi a magazzino ed evaso 34.000 ordini, per una media  di oltre 160 ordini lavorati e spediti ogni giorno, con picchi di 200. 

A guidarci è stata la volontà di gestire la crescita attraverso investimenti in infrastrutture, grazie alle quali tenere fede ai nostri standard di qualità e servizio per il cliente finale. 

Moretti ha così potenziato le proprie capacità logistiche, ampliato i propri magazzini con nuovi capannoni, nuovi portapallet e nuove attrezzature di lavoro. 

Ogni giorno abbiamo poi analizzato e monitorato i risultati del nostro lavoro, migliorando ed ottimizzando sia le procedure operative che la nostra proposta commerciale.

Il nostro portafoglio prodotti

Il nostro portafoglio prodotti ha guardato con decisione a prodotti Made in Italy con finiture e qualità distintive, creando un legame sempre più saldo tra il nostro marchio ed una qualità di prodotto e di servizio post vendita senza eguali. 

Oggi, per un momento, ci siamo guardati alle spalle, con la consapevolezza di chi ha fatto un lungo percorso ma anche di chi, di questi giorni qualunque, è pronto a viverne sempre di più. 

Moretti è oggi ancor più una squadra coesa e motivata, determinata e consapevole del proprio valore. A tutto il team un grosso grazie per lo straordinario lavoro svolto ed i migliori auguri di Buon Natale e per un, altrettanto straordinario, 2019. 

Mostra il contenuto completo

Autore Visualizza notizie

Redazione
Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Precedente Ausili e protesi per le attività sportive: Alessandro Berti di Moretti SpA interviene all’audizione come delegato Assobiomedica
Successiva Il cliente del mese: Orthosan srl
Chiudi
Chiudi