Questo mese per la rubrica “Il cliente del mese” intervistiamo Luciano, alla guida dell’Ortopedia Sabbatini di Senigallia. 

Buongiorno Luciano, ci racconta come è nata l’Ortopedia Sabbatini?

L’Ortopedia Sabbatini è nata nel 1985 a Senigallia. Con “lei” ho dato forma e spazio alla mia passione per la tecnica ortopedica ed ho dato il via ad un’attività di famiglia che ormai ha alle spalle più di trent’anni di esperienza. 

Quali sono le principali tappe di crescita?

L’ortopedia con il tempo è cresciuta, offrendo una sempre maggiore specializzazione nella tecnica ortopedica ed ampliando, di pari passo, anche l’offerta commerciale. 

Una prima tappa importante è il ’92, anno in cui si sono notevolmente ampliati gli spazi della sede originaria.

Ed un secondo importante cambiamento è avvenuto tra il 2005 ed il 2006, quando abbiamo deciso di scindere la proposta commerciale dal laboratorio. L’Ortopedia si è quindi divisa in due locali attigui: uno costituito da un laboratorio ortoprotesico in grado di ospitare studi medici ed, esami specialistici, l’altro costituito dal negozio. 

Oggi cosa vi caratterizza?

Da un punto di vista tecnico, e quindi per quanto concerne il laboratorio di tecnica ortopedica, a distinguerci, oltre alla nostra pfoessionalità, è la creazione di un vero e proprio network di specialisti con cui lavoriamo in equipe. Chi si rivolge a noi sa di poter contare ad esempio sulla professionalità di podologi, fisioterapisti e tecnici ortopedici specializzati.

E da un punto di vista commerciale?

Il nostro focus da sempre è sulla qualità. Chi si rivolge a Sabbatini sa di poter contare su un assortimento che ha come comune denominatore la qualità. Per me, come per i miei collaboratori e famigliari, la ricerca e la verifica della qualità è imprescindibile in fase di acquisto e garanzia fondamentale per i miei clienti. 

Cosa c’è nel futuro di Sabbatini?

Per il futuro prossimo vedo sempre più importante la creazione di un lavoro di equipe, coeso e specializzato, con cui rispondere con specificità alle richieste della clientela. La nostra vicinanza all’Ospedale di Senigallia da sempre ha facilitato questo aspetto, che continueremo a privilegiare in futuro. 

L’Ortopedia Sabbatini è cliente Moretti ormai da molto tempo, quali i punti in comune?

La mia attenzione minuziosa per la qualità del mio assortimento trova una perfetta risposta nel vostro portafoglio d’offerta. Anche quando si è verificata qualche piccola problematica con i vostri prodotti ho visto in voi un’azienda flessibile, dinamica, pronta ad accogliere i miei suggerimenti ed a rimboccarsi le maniche per risolvere i problemi. Su Moretti so che posso contare! 

Grazie Luciano! 

Ortopedia Sabbatini Stradone Misa 4 Senigallia tel. 0717924176 




Mostra il contenuto completo

Autore Visualizza notizie

Redazione
Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Precedente Ripetete con me: “Hai bisogno di aiuto?”
Successiva Come mettere in sicurezza la stanza da bagno
Chiudi
Chiudi