Introdurre l’utilizzo di un ausilio nella propria quotidianità o in quella dei propri cari non è mai un processo semplice.

Non sempre siamo pronti a fare spazio ad un aiuto concreto, o disposti ad ammettere che la nostra quotidianità, o quella delle persone a noi più care, è limitata dalla presenza di ostacoli, vecchi o nuovi, che minano la nostra serenità ed il nostro generale stato di benessere.

In casi come questi, la scelta di introdurre un ausilio, non dovrebbe essere che un anello, all’interno di una catena di interventi volti alla riabilitazione; ed il processo di scelta, dovrebbe avvenire tenendo in stretta considerazione lo stile di vita, le abitudini dentro e fuori casa, e le caratteristiche fisiche e psicologiche del suo destinatario finale.

Il quadro di introduzione e selezione si complica poi, ulteriormente, quando il destinatario dell’ausilio non si accontenta di una soluzione individuata secondo il solo criterio della funzionalità. Ma ricerca, invece, un oggetto che, pur rispondendo a pieno alle esigenze proprie o dei propri cari, sia anche confacente a desideri di estetica e stile.

In risposta a queste esigenze la gamma di ausili Moretti è oggi sempre più poliedrica: attenta al design, aperta all’introduzione di nuovi materiali ed innovazioni tecnologiche, ed arricchita della presenza di accessori e regolazioni con cui rendere ogni ausilio “su misura”.

Tra gli ultimi nati in casa Moretti, e proprio all’insegna di queste caratteristiche, c’è il bastone in carbonio: un ausilio che, per sua natura, si caratterizza per semplicità ed immediatezza d’uso, ma che, allo stesso tempo, è frutto di innovazioni in grado di coniugare al meglio stile, robustezza e leggerezza. 

Vediamolo nel dettaglio. 

Il bastone in carbonio, oggi disponibile presso i nostri rivenditori in tutta Italia, è il perfetto punto di incontro tra funzionalità e stile.

Le sue linee sono essenziali ed eleganti, il design minimal e moderno. A caratterizzarlo sono le caratteristiche intrinseche del materiale che lo costituisce: il carbonio, a cui va il merito di garantire una portata massima di ben 130 kg pur presentando un peso inferiore a soli 250 grammi. 

Insomma un bastone d’eccezione, un ausilio in grado di connotare lo stile del suo utilizzatore. Un piccolo gioiello di design con cui far fronte, senza alcun compromesso, al gusto estetico dei destinatari più esigenti.

Per maggiori informazioni sul bastone in carbonio Brio by Moretti clicca quitrova subito l’ortopedia e sanitaria più vicina a te! 

Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Previous La nuova linea di poltrone Mopedia: comfort e sicurezza, tra le mura domestiche, per i tuoi cari.
Next Il generatore di ozono: che cos’è, quando serve e come impiegarlo correttamente.
Close
Close