Il mese di Febbraio ha visto un nuovo importante ingresso nell’organico di Moretti SpA.

L’azienda ha dato il benvenuto a Giuseppe Giosuè con l’incarico di Product Specialist del propulsore elettrico Tiboda. 

Il background di Giuseppe:

Giuseppe, con una più che decennale esperienza alle spalle nel settore dei dispositivi medici, si dice entusiasta del nuovo incarico che descrive “come una sfida, un nuovo progetto nel quale sono pronto a mettere a fattore comune le competenze che ho acquisito in tanti anni di esperienza nel settore riabilitativo”.
Giuseppe, con il suo lavoro, si propone di supportare l’azienda sia nella definizione e proposizione sul mercato del neonato progetto Tiboda che di altri progetti di ordine tecnico ad oggi alla prime fasi di sviluppo.
In Giuseppe, ci dice l’Amministratore Delegato Filippo Fabbrini, vediamo “un’ineguagliabile expertise nel settore dei dispositivi medici, una competenze specialistica con cui proporre al meglio un prodotto rivoluzionario come il nostro Tiboda”. 

Un mercato sempre più ad personam

E proprio sul Tiboda Giuseppe condivide con Moretti la volontà di rispondere con specificità alle esigenze “di una fetta di mercato, ad oggi ancora definibile come una nicchia, che è alla ricerca di prodotti realmente personalizzati sulle proprie esigenze e non semplicemente adattati”. 
Un trend a cui il Tiboda risponde perfettamente, essendo programmabile ed adattabile ad personam e prevedendo, ad esempio, una soluzione ad hoc per utenti tetraplegici grazie ad una specifica e brevettata tipologia di manopola.
Tiboda è poi robusto, pratico, potente e maneggevole, grazie ad un sistema, anch’esso brevettato, di sgancio rapido, al ridotto raggio di sterzata, ed alla possibilità di sceglierlo con diverse tipologie di motore per una potenza massima di ben 1000w.
In proposito Giuseppe e Filippo, Product Specialist ed A.D. di Moretti SpA, concordano sulla centralità di un ulteriore punto di forza: Tiboda è un prodotto progettato, sviluppato ed assemblato completamente in Italia. In esso vi sono le garanzie e le caratteristiche che possono derivare solo dal lavoro svolto dai migliori professionisti in merito a livello mondiale.
Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Previous Viaggiare in carrozzina: cosa sapere per non avere sorprese
Next Terzo Congresso Forum delle Organizzazioni del Comparto Ortoprotesico
Close
Close