Si è tenuta a Padova, nei giorni scorsi, l’assemblea di A.D.M. Areha, associazione che riunisce i produttori ed i distributori di ausili tecnici destinati alla riabilitazione.

All’ordine del giorno il rinnovo degli organismi di governo e la rivalutazione e ridefinizione degli obiettivi e degli orientamenti strategici dell’Associazione.

L’assemblea:

L’assemblea ha nominato il Presidente Gianfranco Pivato, Fondatore di Reha Team srl, ed i vice-Presidenti Alessandro Berti, rappresentante della Direzione Generale e Public Affairs per Moretti Spa e Christian Orioles, Country Manager di Invacare Mecc San s.r.l. .

Le votazioni hanno poi costituito il Consiglio Direttivo composto da Alessandro Berti per Moretti Spa, Vassilli Berto per Vassilli srl, Vladimiro Marini per Sunrise Medical, Christian Orioles di Invacare Mecc San s.r.l. , Gianfranco Pivato per Reha team s.r.l. ed Angelo Pretini di Manfred Sauer Italia s.r.l..

Le attività dell’associazione: 

L’assemblea è stata inoltre l’occasione per ricordare le attività dell’associazione svolte allo scopo di promuovere e tutelare gli interessi di tutti gli associati. In proposito il Presidente Gianfranco Pivato ha ribadito che «rimangono punti fermi le competenze professionali del tecnico ortopedico ed i valori della filiera specializzata delle imprese erogatrici» sottolineando i riscontri positivi del percorso, in itinere, volto all’unificazione della rappresentanza professionale.

Le considerazioni emerse in sede di assemblea si sono poi estese alle evoluzioni in corso nei mercati degli ausili, pubblico e privato, evidenziano la conseguente necessità di un «dialogo collaborativo» – tra tutti gli attori interessati – «per valorizzare la qualità del prodotto e del servizio».

Un’occasione di confronto sarà poi certamente costituita dal Forum del Comparto Ortoprotesico, a cui l’associazione intende continuare ad offrire il proprio apporto.

Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Previous Moretti S.p.a. in delegazione con il ministro Lorenzin per la missione di stato in India
Next Moretti Spa ottiene sia la certificazione Iso 9001:2015 che la Iso 13485:2016
Close
Close