Ad un mese esatto dall’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo 2017/745 sui dispositivi medici che sostituisce la direttiva CE 93/42, Moretti SpA organizza, in esclusiva per i propri rivenditori, un evento gratuito di formazione.

Nel ruolo di relatore, di un evento online che si svolgerà il prossimo 26 Aprile dalle ore 14.00 alle ore 15.30 sulla piattaforma Zoom Meeting, ci sarà il nostro Responsabile Regolatorio ed Affari Istituzionali Alessandro Berti.

L’evento si propone di descrivere le principali novità introdotte dal nuovo Regolamento, di dare specifiche informazioni in merito all’applicazione del Regolamento per fabbricanti e distributori e, ultimo in elenco ma non per importanza, di specificare le soluzioni individuate da Moretti SpA nell’ambito della gestione degli ausili. 

Per tutti i nostri rivenditori la partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione entro e non oltre il prossimo 20 Aprile.

Contattaci per maggiori informazioni. 

Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Previous Mettiti comodo! Quando il comfort dipende dalla posizione corretta
Next Ridurre gli effetti della sedentarietà? Con il giusto cuscino è possibile
Close
Close