Moretti ha scelto Chiara Fabbrini come Chief Commercial Officier

Chiara, già direttrice marketing e co-proprietaria dell’azienda insieme al CEO Filippo Fabbrini, ha assunto a partire da Novembre 2021 l’incarico di Chief Commercial Officier.

L’azienda ha scelto così, in un contesto economico di trasversale difficoltà di mercato, di far guidare l’azione commerciale direttamente alla proprietà. 

Chiara ha assunto l’incarico di guidare e coordinare la rete agenti a livello nazionale, e di dirigere l’ufficio commerciale.

L’unicità e la precisione della sua visione, e l’altissimo livello qualitativo dello suo stile manageriale, definiscono una prospettiva moderna, grazie alla quale l’azienda sta scrivendo un nuovo capitolo nel settore della produzione e vendita di ausili volti all’assistenza di anziani e persone con difficoltà motorie. 

Il CEO Filippo Fabbrini commenta il nuovo incarico di Chiara come “un grande cambiamento” ed “una riorganizzazione necessaria per approcciare il mercato”.

“La direzione di Chiara”, aggiunge Filippo Fabbrini “è stato un passaggio programmato ed atteso, che già evidenzia i primi importanti risultati”.

Chiara Fabbrini commenta invece il proprio incarico di CCO definendolo come “un’opportunità di contribuire concretamente all’evoluzione aziendale”. Per Chiara “è questa l’occasione per sviluppare la mia visione, potendo contare su basi solide e consolidate”.

Show Full Content

Autore Tutte le news

Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Precedente Bilance pesapersone professionali: funzionalità, caratteristiche e come sceglierle al meglio
Successivo Da sollevatore a sollevamalati: le nostre soluzioni per una corretta movimentazione del paziente
Close
Close