Valdarno, 11 febbraio 2025 – Moretti S.p.A., azienda leader nel settore degli ausili per la mobilità degli anziani, chiude il 2024 con un fatturato consolidato di 35 milioni di euro, un risultato che segna un record storico per l’impresa e rappresenta un nuovo passo nel suo posizionamento sul mercato di riferimento.

Nel corso dell’anno, l’azienda ha ottenuto risultati straordinari che le hanno permesso di crescere e riposizionarsi, in linea con gli obiettivi strategici prefissati. Questo successo è il riflesso del forte impegno del team nell’affrontare le sfide di un contesto particolarmente complesso ed il motivo per cui la proprietà, pur non avendo registrato il pieno conseguimento di tutti gli obiettivi di budget prefissati, ha deciso di riconoscere in toto e a tutto lo staff aziendale un premio produzione maggiore del 50% rispetto a quanto previsto dal contratto integrativo di 2 livello. 

Per i risultati conseguiti nel 2024 il premio maturato sarebbe stato di 400 euro ma visto l’impegno di tutti i lavoratori lo stesso è stato elevato a 600 euro; un segno concreto della volontà della famiglia Fabbrini di riconoscere e premiare l’apporto fondamentale di ciascun collaboratore al raggiungimento dei traguardi dell’azienda.

Filippo Fabbrini, CEO di Moretti S.p.A., ha dichiarato: “Il 2024 è stato un anno ricco di sfide, ma siamo riusciti a conseguire un nuovo posizionamento di mercato, un risultato davvero importante  e che oggi ci consente di guardare al futuro con ottimismo. Voglio esprimere un sincero ringraziamento a tutti i nostri dipendenti per l’impegno e la dedizione. Il premio che abbiamo deciso di riconoscere quest’anno è il nostro modo di esprimere il nostro apprezzamento.”

Chiara Fabbrini, CCO, ha aggiunto: “Abbiamo affrontato un anno particolarmente impegnativo, ma i risultati ottenuti sono significativi. Questo premio di produzione è il nostro modo di dire grazie a tutti i collaboratori, il cui impegno ha contribuito a questi traguardi. Siamo pronti a proseguire su questa strada con un rinnovato spirito di crescita.”

Il 2024 si è rivelato un anno di cambiamenti significativi e di grandi risultati per Moretti S.p.A., che prosegue nel suo percorso di crescita con una visione rinnovata e l’obiettivo di consolidare ulteriormente il suo ruolo di leadership nel settore. L’azienda continua a investire sul territorio del Comune di Cavriglia, con progetti come la ristrutturazione dell’immobile di 3.300 mq, che ospiterà il nuovo sito produttivo, e l’ampliamento previsto sul lotto da 13.000 mq edificabili, adiacente alla sede.



Show Full Content

Autore Tutte le news

Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Precedente Pronti a partire? Scopri come fare 32 giorni di vacanza con soli 6 giorni di ferie!
This is the most recent story.
Close
Close