Sogniamo un domani in cui la disabilità rappresenti sempre meno una limitazione alla libertà di ognuno. Un domani in cui la società sappia accogliere con una nuova visione, in grado di includere e valorizzare ogni diversità.

Per costruire questo domani il nostro impegno non può però che essere concreto nell’oggi, nell’immediato, sostenendo ad esempio il talento e la determinazione di una squadra di atleti che ha saputo mettersi in gioco e qualificarsi per il Mondiale.
È il caso della Nazionale Italiana Calcio Amputati, una squadra di atleti non professionisti che ha saputo ottenere risultati di eccellenza, mettendosi in gioco e sapendo vedere i propri punti di forza oltre la disabilità.
Un messaggio positivo e di speranza per ogni persona con disabilità ed un sogno che si fa realtà!
La famiglia Fabbrini, in espressione della Moretti SpA e tutto il team aziendale ha deciso di farsi promotore e capofila di una raccolta fondi che aiuti la FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali) a raccogliere quanto necessario per volare in Messico con la squadra.
Con il nostro e Tuo contributo permetteremo a questo gruppo di atleti di riunirsi in ritiro, prendendo un permesso dal lavoro, e concorrere al titolo di campioni del mondo!
Scendi in campo insieme a noi! Per dare il tuo contributo alla raccolta fondi, clicca qui 
Mostra il contenuto completo

Autore Visualizza notizie

Redazione
Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Precedente Moretti SpA partecipa ad Exposanità
Successiva 5 cose da evitare per comunicare con un disabile
Chiudi
Chiudi