Rarefatta e frammentata, due aggettivi che descrivono la comunicazione lavorativa odierna alla scrivania e non.
Siamo abituati ad informarci leggendo il titolo, a ricevere tanti messaggi su canali diversi, a leggere una timeline di post (piuttosto che articoli) in linguaggi e su argomenti del tutto scollegati.
Il ritmo è incalzante ed il procedere per passaggi rapidi spesso finisce per logorare le relazioni.
Dedicare tempo al confronto ed all’incontro, al racconto di sè ed all’ascolto privo di giudizio, è un’attività che, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo perso in mezzo a lunghe to do list.
Oggi cambiamo rotta! Le porte di Moretti si aprono: per incontrare i nostri clienti e per creare occasioni preziose di confronto, formazione e dialogo.
I nostri Moretti Day sono eventi gratuiti dedicati ad ortopedie e sanitarie ed organizzati in collaborazione con la nostra rete vendita sul territorio.
L’obiettivo è offrire una giornata ad alto contenuto formativo, in cui però non manchi l’occasione per mettersi autenticamente in relazione, abbandonando i formalismi di email e telefonate.
Il programma di ogni giornata è davvero ricco:
ai nostri clienti proponiamo una sessione formativa dedicata al Regolamento MDR 745/2017 ed al recente Decreto Legge 137/2022 a cura di Alessandro Berti, nostro responsabile Regolatorio e Public Affair; una visita in show room accompagnati dalla nostra Product Manager Roberta Teri, con la presentazione di tutti i nuovi articoli a catalogo e delucidazioni su tempi e le problematiche delle spedizioni internazionali; una visita completa del nostro reparto produttivo e del nostro magazzino, con incontro sia del personale tecnico del rapporto assistenza che dei nostri responsabili commerciali e dei dirigenti aziendali (l’amministratore delegato e CEO Filippo Fabbrini, la direttrice commerciale Chiara Fabbrini e il direttore vendite Francesco Mori).
La densa sessione formativa a tema normativo si propone di dare informazioni chiare e complete in merito alle normative più recenti.
Nello specifico il Decreto 137/2022 definisce violazioni conseguenti alla non conformità al Regolamento MDR per tutta la filiera distributiva dei dispositivi medici introducendo sanzioni con importi da 20mila ad oltre 150mila euro.
Su questo tema è quindi urgente e necessario informarsi e mettersi in regola al più presto per tutte le ortopedie e sanitarie!
La visita in show room, produzione e magazzino è poi l’occasione per noi di raccontarci, in trasparenza e con concretezza. Vogliamo davvero far sì che i nostri clienti ci conoscano nella realtà, comprendano le logiche ed i processi che precedono il confezionamento di ogni prodotto, e ci raccontino le loro esperienze concrete, le loro impressioni e le problematiche che affrontano ogni giorno.
Proprio oggi Moretti Day è in corso ed è alla sua seconda edizione.
Siamo proprio curiosi di incontrarvi!