Il nostro modo di fare impresa è da sempre strettamente connesso al territorio in cui viviamo

Moretti è ormai un brand affermato e conosciuto a livello internazionale, ma dietro questo risultato c’è il lavoro, attento e quotidiano, di un team di persone che vive l’azienda ogni giorno.

Nel tempo, ormai più che quarantennale, questa squadra ha saputo dare vita ad una realtà aziendale in grado di servire ortopedie, sanitarie, farmacie e strutture sanitarie in tutto lo stivale (ed oltre). 

Ma non è tutto, nel quotidiano, il nostro lavoro, ha saputo intrecciare ed accordare le necessità dell’azienda a percorsi di vita che trovano luogo nei territori del Valdarno, del Casentino, di Firenze ed Arezzo.

Da un certo punto di vista, quindi, ci piace pensare che oltre ai risultati aziendali, il lavoro di tutti, ha saputo dare linfa vitale a questo territorio, ed offrire un sostegno concreto ai percorsi personali e famigliari di ognuno. 

In questi oltre 40 anni di storia, sono 47 (contando il doppio fiocco rosa del nostro Matteo solo qualche giorno fa) i bambini nati “in Moretti”. 

Famiglie che si sono formate e cresciute, percorsi di vita che l’azienda ha accompagnato e sostenuto ogni giorno, con piacere e spirito di comunità. 

In quest’anno così difficile, fatto di distanze e sacrifici, sentiamo ancor più il bisogno di raccontare anche questo lato di noi. La Moretti è anche questo, un’impresa che costruisce il futuro delle nuove generazioni.

Con il miglior benvenuto alle piccole Gaia ed Alessia ed un abbraccio virtuale alle famiglie di tutti i nostri dipendenti

Filippo e Chiara Fabbrini 

Show Full Content

About Author View Posts

Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Previous Ridurre gli effetti della sedentarietà? Con il giusto cuscino è possibile
Next Una passeggiata in tutta sicurezza: scegli il tuo alleato
Close
Close