Questo mese per la rubrica “il cliente del mese” intervistiamo Loredana Gentile, responsabile commerciale di Medisan srl

Buongiorno Loredana, ci racconta che cos’è e cosa fa Medisan srl?

Medisan è una ortopedia e sanitaria convenzionata Inail, è nata circa vent’anni fa su iniziativa del dott. Alberto Vallone e da allora ha seguito un percorso di specializzazione in tutto ciò che è su misura.

Ci spieghi meglio, di cosa vi occupate? cosa vi distingue?

Da sempre Medisan offre, nei due punti vendita di Crotone, un’accurata selezione di prodotti standard. A questo si aggiunge però un vero e proprio lavoro di consulenza nell’ambito del su misura. A distinguerci credo sia quindi proprio il nostro approccio!

Ci dica di più! Come vi approcciate ad un’utente che ha bisogno di un ausilio su misura?

Innanzitutto guidandolo nella comprensione di ciò che gli serve realmente. Il nostro servizio parte nel domicilio del cliente e si concretizza nel nostro laboratorio. Ogni cliente viene quindi guidato nella scelta, nelle procedure burocratiche che ne conseguono, nell’uso e nella manutenzione post acquisto!

Un servizio a 360 gradi. Il vostro team come è organizzato?

Siamo un’azienda giovane ed in crescita ed a distinguerci è proprio l’organizzazione che ci siamo dati: Ognuno di noi ha un preciso ambito di specializzazione, un campo da coltivare ogni giorno aggiornandosi e perfezionandosi.

E con Moretti? Quando è iniziata la collaborazione?

Credo che Moretti sia senza dubbio tra le prime aziende fornitrici di Medisan. In voi abbiamo trovato un sostegno importante alle nostre diverse fasi di crescita, grazie anche alla disponibilità ed alla professionalità del vostro agente Gianni Pace.

Grazie Loredana e buon lavoro!

Grazie a voi!

Show Full Content

About Author View Posts

Redazione
Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Previous 10 cose da fare quando organizzi un concerto
Next Logistica ed automazione: importanti novità in magazzino
Close
Close