Quando l’età avanza o le nostre condizioni di salute minano la nostra capacità di muoverci autonomamente, il nostro mondo sembra rimpicciolirsi ed ogni piccolo spostamento diventa complesso.
Proprio in questi casi il ricorso al giusto ausilio può rappresentare un punto di svolta: un aiuto concreto, semplice ed efficace, grazie al quale tornare a muoversi in autonomia.
Noi di Moretti lo sappiamo bene e, proprio per questo, abbiamo previsto nel nostro portafoglio d’offerta sia una linea di scooter in grado di adattarsi alle esigenze di mobilità di anziani e persone con disabilità motorie, che un propulsore elettrico anteriore per carrozzine.
Ma non solo, con l’intento di accompagnarvi nella scelta del migliore supporto alla vostra mobilità autonoma e permettervi di verificarne concretamente le caratteristiche e peculiarità, abbiamo organizzato un vero e proprio tour in tutta Italia: Destinazione Mobility.
Destinazione Mobility
Destinazione Mobility è un progetto, un percorso, un itinerario per tappe, una serie di appuntamenti che si propone di portare i nostri ausili nelle vostre città. Ogni appuntamento è un occasione per conoscerli in ogni dettaglio, per cimentarsi nella guida, per immaginare la propria quotidianità con una nuova, e maggiore, autonomia.
Le prossime tappe?
Il nostro product specialist Giuseppe Giosuè, la linea di scooter Ardea Mobility ed il propulsore elettrico Tiboda toccheranno le tappe di:
Lamezia Terme il prossimo 29 Maggio
Reggio Calabria il prossimo 30 Maggio
Se vivi nelle vicinanze di una di queste città clicca qui o sui link sopra e completa la registrazione.
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e non implicano alcun impegno d’acquisto: costituiscono per te un’opportunità importante per conoscere la nostra offerta in ogni dettaglio!
Se invece saresti interessato a conoscere da vicino gli ausili Moretti dedicati alla mobilità autonoma, ma vivi lontano clicca qui e richiedi una prova nella tua città.
Ti aspettiamo!