Parola d’ordine concretezza.
Quando si cresce, in Moretti, si diventa grandi dentro e fuori. Ogni passo è sostenuto da un preciso piano d’azione, e può contare sul sostegno concreto di un’azienda pronta a riorganizzarsi e fare spazio, per offrire una sempre maggiore qualità e servizio al cliente finale.
Il volume d’affari totalizzato in chiusura dell’ultimo quinquennio, che supera ed anticipa di un’annualità le previsioni del piano industriale, ha assecondato un’importante decisione da parte della seconda generazione della famiglia Fabbrini: l’acquisto di un nuovo immobile nelle immediate vicinanze dell’attuale sede operativa aziendale.
L’azienda cresce insomma, e sostiene ogni successo con nuovi investimenti: con azioni concrete volte a favorire l’espansione, ottimizzare la logistica, assicurare sempre più elevati standard di qualità al cliente e far fronte alle repentine evoluzioni di un mercato sempre più vulnerabile, esigente e complesso.
Moretti, da oggi in poi, potrà quindi contare su una ulteriore superficie operativa di oltre 3300 m2, che contribuiscono ad una superficie complessiva di quasi 24000m2.
Uno spazio aggiuntivo che permetterà una riorganizzazione del magazzino, e dell’area produttiva interna all’azienda, in procinto di espandersi per quantità, qualità e complessità, dei prodotti “made in Moretti”.
Un nuovo luogo di lavoro insomma, volto a supportare la crescita aziendale nei prossimi anni, ed in grado di accogliere nuovi input ed esigenze.
Il tutto, al fine di offrire un servizio sempre più attento, specifico e puntuale, a tutti i nostri clienti, in tutta Europa.
E’ previsto, entro breve, l’inizio dei lavori edili, per rendere l’immobile idoneo alle esigenze operative dell’azienda.