Il nostro modo di fare impresa è da sempre strettamente connesso al territorio in cui viviamo
Moretti è ormai un brand affermato e conosciuto a livello internazionale, ma dietro questo risultato c’è il lavoro, attento e quotidiano, di un team di persone che vive l’azienda ogni giorno.
Nel tempo, ormai più che quarantennale, questa squadra ha saputo dare vita ad una realtà aziendale in grado di servire ortopedie, sanitarie, farmacie e strutture sanitarie in tutto lo stivale (ed oltre).
Ma non è tutto, nel quotidiano, il nostro lavoro, ha saputo intrecciare ed accordare le necessità dell’azienda a percorsi di vita che trovano luogo nei territori del Valdarno, del Casentino, di Firenze ed Arezzo.
Da un certo punto di vista, quindi, ci piace pensare che oltre ai risultati aziendali, il lavoro di tutti, ha saputo dare linfa vitale a questo territorio, ed offrire un sostegno concreto ai percorsi personali e famigliari di ognuno.
In questi oltre 40 anni di storia, sono 47 (contando il doppio fiocco rosa del nostro Matteo solo qualche giorno fa) i bambini nati “in Moretti”.
Famiglie che si sono formate e cresciute, percorsi di vita che l’azienda ha accompagnato e sostenuto ogni giorno, con piacere e spirito di comunità.
In quest’anno così difficile, fatto di distanze e sacrifici, sentiamo ancor più il bisogno di raccontare anche questo lato di noi. La Moretti è anche questo, un’impresa che costruisce il futuro delle nuove generazioni.
Con il miglior benvenuto alle piccole Gaia ed Alessia ed un abbraccio virtuale alle famiglie di tutti i nostri dipendenti
Filippo e Chiara Fabbrini