Questo mese per la rubrica “Il cliente del mese” intervistiamo Cristina Bianco di Sara Sanitaria Ortopedia srl. 

Buongiorno Cristina, ci racconta come nasce Sara Sanitaria Ortopedia?

Buongiorno, forse più che il “come” mi piacerebbe raccontarvi il “perchè”. Sara Sanitaria nasce dalla convinzione che il benessere vada coltivato ogni giorno, attraverso un approccio globale che parte sempre dall’ascolto del cliente e che si propone di comprende e risolvere in toto un problema.

Ci spieghi meglio, cosa distingue il vostro approccio?

Il nostro approccio prevede sempre un attento ascolto dei bisogni, dei problemi e delle specificità di ciascun cliente. Solo in seguito a questo iniziamo un processo di analisi ed intervento che per obbiettivo non ha mai il solo il recupero funzionale: Ciò a cui miriamo è il ripristino, per quanto possibile, di una condizione di generale benessere dell’individuo.

Tutto chiaro, ci descrive meglio la storia della sua realtà?

Sara Sanitaria nasce da un’ambizione famigliare, nel 1980. Il primo punto vendita, a Maniago, è dotato di un laboratorio interno per la produzione di plantari ed ortesi ortopediche. Da allora l’azienda è cresciuta sia nei numeri e negli spazi che nella professionalità e nelle competenze. 

Oggi come è organizzata?

Oggi abbiamo una sede principale ad Azzano Decimo che si estende su una superficie di oltre 400 metri quadri, ed una seconda sede a Spilimbergo. 

Siamo l’unica azienda del territorio ad avere un tecnico ortopedico interno e costituiamo un punto di riferimento anche al di fuori della provincia. 

In quali servizi siete specializzati?

Le nostre principali aree di specializzazione riguardano la cura del piede, dallo sportivo al diabetico e reumatico; la posturologia, per cui collaboriamo con un tecnico di fama nazionale che si è recentemente occupato, tra le tante, di testare atleti professionisti a livello nazionale nel mondo del calcio, sci, ciclismo e altri sport, e la produzione di ausili ortopedici personalizzati nel nostro laboratorio. 

Sara Sanitaria è cliente Moretti da molto tempo, ci racconta come valuta la collaborazione in corso?

Sì, siamo clienti da tempo e la nostra esperienza è molto positiva. Al brand Moretti riconosciamo completezza di gamma, affidabilità e rapidità di consegna. 

grazie Cristina! 

Posso aggiungere un ultimo aspetto?

Certo! 

Vorrei dirvi che nell’agente Flavio Binn, la nostra interfaccia dell’azienda sul territorio, riconosciamo un importante punto di onore!

In lui abbiamo trovato una professionalità ed una competenza rara! il suo supporto in più occasioni è andato oltre ai soli aspetti commerciali, dimostrandoci disponibilità e competenza di prodotto, e di settore. 

Mostra il contenuto completo

Autore Visualizza notizie

Redazione
Redazione

Moretti Service and Consulting è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito healthcare. MSC è un vero e proprio spin off aziendale, un comparto con competenze specialistiche in ambito comunicazione e marketing in grado di bilanciare le esigenze di distinzione ed innovazione che muovono la presentazione di ogni nuovo progetto con le normative e le codifiche che regolano la proposizione sul mercato di ausili e dispositivi medici.

Precedente 5 cose per andare d’accordo con una carrozzina
Successiva Medical Device Challenge: ecco come è andata!
Chiudi
Chiudi